Vacanza in Toscana, agriturismo a Garfagnana

Dopo un lungo periodo di forti restrizioni la voglia di riprendere a viaggiare e visitare posti nuovi è davvero alle stelle.

In molti stanno già iniziando a organizzare dei weekend fuori porta o le vacanze estive in varie mete, che siano dentro o fuori i confini italiani. Il nostro Bel Paese vanta tantissime località che vale davvero la pena visitare e che hanno moltissimo da offrire ai propri turisti da tutti i punti di vista.

La Toscana per esempio è una delle mete in assoluto più ambite fra tutte le località italiane, in quanto nasconde mille e più gioielli davvero unici.

La regione è una delle più ricche in Italia a livello di storia dell’arte, di meraviglie architettoniche e musei da visitare. Tuttavia i suoi punti di forza non si limitano a questo. Infatti la Toscana è anche una delle regioni più belle da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, fra mare cristallino e il verde delle zone di montagna non le manca davvero niente.

Se stai organizzando un viaggio in Toscana il consiglio è quello di prendere in considerazione un agriturismo Garfagnana, la Villa Raffaelli.

La Garfagnana è una valle al nord della regione Toscana completamente immersa nel verde, nei pressi degli Appennini. Si tratta di una delle mete preferite non solo da chi vuole trascorrere un periodo di completo relax, nel silenzio e nella pace della natura, ma anche per chi preferisce una vacanza all’insegno dello sport e delle attività all’aperto.

Infatti la Toscana è famosa per offrire un altissimo numero di attività ludiche e sportive da svolgere nel verde.

La Villa Raffaelli è perfetta per chi vuole trascorre alcuni giorni di riposo, vanta la presenza di due magnifiche piscine. Una molto grande all’aria aperta, l’altra riscaldata e con idromassaggio.

Da qui è possibile godersi il panorama della natura, pur restando vicini alle maggiori città.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.