Toelettatura professionale a Montesilvano: i professionisti a cui affidare il proprio cucciolo 

Toelettatura professionale a Montesilvano: perché è importante la toelettatura 

La toelettatura è una procedura fondamentale per prendersi cura dei propri amici pelosi e garantire loro un pelo sempre liscio e privo di nodi. Gli animali, infatti, beneficiano particolarmente di una toelettatura professionale, non solo a livello estetico, ma anche per la propria salute. Affidarsi a degli esperti per una toelettatura professionale consente di mantenere il cucciolo al sicuro da molte malattie. Una toelettatura periodica, infatti, elimina il rischio di attrarre parassiti, che spesso attaccano un pelo trascurato.

Per una toelettatura professionale 360° si parte innanzitutto con un bel bagno, che rende il pelo molto più semplice da pulire e da districare dai nodi. In seguito si passa alla pulizia completa delle orecchie, che nei cani è uno dei punti più sensibili in quanto è il più colpito dai parassiti, e poi è il turno della pulizia e del taglio delle unghie. Infine si spunta il pelo o, laddove ce ne sia bisogno, si fa un taglio più deciso, magari in vista dell’estate.

Toelettatura professionale a Montesilvano: ecco a chi affidare il proprio animale 

Per una toelettatura professionale a Montesilvano ci si può affidare a Wash Dogs, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole prendersi cura del proprio cane. Non si tratta solo di un lavaggio self-service, con apparecchiature all’avanguardia, ma anche un centro toelettatura professionale a Montesilvano particolarmente apprezzato dai propri clienti pelosi. 

Un team, esperto e attentamente selezionato, eseguirà sull’animale una toelettatura professionale a Montesilvano a 360°, curando anche il più piccolo dettaglio. Ciò che caratterizza da sempre Wash Dogs, inoltre, è la massima attenzione e il massimo rispetto per tutte le esigenze di ogni singolo cucciolo che varca la loro soglia, al fine di offrire un servizio impeccabile sia al cane che al padrone. 


Pubblicato

in

da

Tag: