Snorkeling a La Spezia, vivi nuove avventure sott’acqua!

Se ami il mare e le sue bellezze, se ami lo sport e le avventure, se hai voglia di divertirti e di provare nuove emozioni, allora sei nel posto giusto perché abbiamo una idea eccezionale per te! Fare snorkeling a La Spezia

La Spezia e la sua provincia sono ricche di bellezza e storia, ma anche di natura. Il mare è di una bellezza senza pari e fare snorkeling di permetterà di apprezzarlo anche da un punto di vista diverso!

La Tribù Diving Academy organizza corsi subacquei a La Spezia: tutti possono partecipare, dai più esperti ai meno esperti. Chiunque abbia una passione particolare, voglia avventurarsi ed ammirare le bellezze del mare, anche solo per passione o perché no, per lavoro, non deve far altro che contattare questa organizzazione! La sede di Tribù Diving Academy si trova in Via Meneghetti al civico 24, nella città di Lerici. Fra l’altro il diving si trova in un’area di pregio, che potrai approfittare per visitare durante la tua visita di piacere o di lavoro… prendersi qualche minuto per sé è sempre cosa buona, non c’è niente di male e non c’è nulla di meglio che ricavare un po’ di tempo per sé… è risaputo, aumenta persino la produttività!  Il Diving è situato sotto al Castello Monumentale di San Terenzo: una delle perle del Golfo dei Poeti.

Non aspettare altro tempo, passa subito a trovare la “tribù” per ottenere tutte le informazioni che desideri e per prenotare una discesa!

Passa qualche ora diversamente dal solito: basta con il calcetto e la tv, è ora di immergersi letteralmente in nuove avventure, all’insegna della bellezza, della natura e del benessere. Lo snorkeling inoltre è anche uno degli sport acquatici più in voga al momento. E’ sicuro e semplice da praticare: e se non sei esperto, basta la guida giusta!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.