Ristorazione collettiva con prodotti selezionati e di qualità

La ristorazione collettiva è quel tipo di cucina che si applica per le grandi comunità. Ad esempio le mense scolastiche, la ristorazione sanitaria, comunitaria. Non si tratta infatti di tipi di ristorazione semplice, perché destinati a soggetti talvolta fragili e delicati, comunque sempre una popolazione particolare per le sue condizioni e per l’età. Ecco perché è necessario che, quando la ristorazione collettiva si applica, deve essere affidabile e sicura. L’alimentazione deve essere infatti equilibrata e ricca di alimenti che siano selezionati in precedenza con tutte le caratteristiche adatte al tipo di alimentazione che i soggetti devono ricevere.

Il catalogo di Caterline Academy è davvero ricco di tutto. Ci sono alimenti dotati di denominazione di origine e altamente selezionati, tutti certificati. Parliamo di prodotti Igp, Doc, Stg, ittici SC, prodotti a km zero, ma anche privi di glutine per i soggetti celiaci, aproteici, senza additivi, privi di allergeni nella loro composizione e per pazienti disfasici; ciascuno dotato di scheda tecnica in formato elettronico. Ci sono anche alimenti surgelati, freschi o a lunga conservazione; ed inoltre prodotti usa e getta, prodotti per la disinfezione, asporto e igienizzazione.

La Caterline è davvero specializzata in questo settore: gestisce infatti ogni anno 380 mila ordini, tramite agente, email, fax e telefono, anche con un referente di call center dedicato; ed una piattaforma logistica propria da oltre 260 mila spedizioni all’anno, con oltre 100 agenti specializzati, che controllano la filiera e la tracciabilità, oltre che le procedure di qualità; i consulenti inoltre possono aiutarti ad analizzare i costi e valutare le tue possibilità ti possono consigliare prodotti alternativi; suggerire confezionamenti particolari, ad esempio in base ai destinatari dei pasti. Insomma Caterline è costituita da persone che conoscono davvero il settore e che, nel corso degli anni, hanno affrontato con i clienti ogni tipo di problematica inerente alla ristorazione collettiva.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.