Moltipicare i capelli con la clonazione dei bulbi

Perdere capelli e non vedere più la loro ricrescita: è questa una delle paure più grandi di chi soffre di alopecia, o perdita dei capelli per altre motivazioni, come forme di stress altamente impattanti. In queste circostanze è bene ricorrere alla clonazione dei bulbi, per ottenere così un tipo di trapianto altamente tecnologico e destinato a durare nel tempo.

Oggi, la ricerca scientifica ha finalmente compiuto passi da gigante per quel che concerne la perdita dei capelli e le relative possibilità di effettuare un trapianto eccellente, sia per la donna che per l’uomo. In questo scenario, il trapianto che parte dalla clonazione dei bulbi ha segnato una svolta epocale, andando a rappresentare la soluzione perfetta, indicata per tutte quelle persone che vogliono risultati visibili nell’immediato.

Il trapianto a base di clonazione dei bulbi

Ci sono varie tipologie di trapianto, ma se è vero che in alcune operazioni vengono solo spostate alcune parti dei bulbi che costituiscono il cuoio cappelluto, tutto cambia quando si sceglie un trapianto che parte dalla clonazione dei bulbi.

La clonazione dei bulbi è il “segreto” alla base del trapianto proposto da una clinica unica nel proprio genere. La ricerca scientifica, infatti, e una lunga serie di studi legati alle proteine connesse al capello, hanno dimostrato che è possibile acquisire nuovi bulbi piliferi a partire da una singola unità.

In tal senso, quindi, i bulbi necessari al trapianto sono davvero pochi, per prima di procedere all’intervento si ha modo di effettuare una clonazione dei bulbi in grado di triplicare il quantitativo di bulbi da impiantare.

Ciò significa sfruttare al massimo la naturale potenza delle cellule staminali per rinvigorire e riempire la chioma attraverso un trapianto semplicemente unico nel suo genere.

Infatti, grazie al trapianto che nasce a partire dalla clonazione dei bulbi, non si deve più effettuare lo spostamento dei bulbi piliferi collocati nelle zone meno visibili della testa.

Ritrova fiducia: trapianto con clonazione dei bulbi

Le persone che vogliono effettuare un trapianto ricorrono a questa delicata operazione perché si sentono in qualche modo minati nella propria identità dalla perdita di capelli. Scegliere il trapianto che si basa sulla clonazione dei bulbi significa spendere al meglio i propri soldi e avere dalla propria parte solo il meglio della più avanzata ricerca scientifica in termini di trapianto.

Grazie alla clonazione dei bulbi, infatti non si deve spostare alcuna parte del proprio cuoio capelluto, ma si procede invece alla moltiplicazione dei capelli tramite la forza naturale delle cellule staminali.

La clonazione dei bulbi avviene in un ambiente protetto e sotto tutti i controlli qualitativi del laboratorio. Questo garantisce la preparazione di una notevole quantità di bulbi, da trapiantare nella massima sicurezza.

Quando si vuole ritrovare fiducia in sé, riacquistando il fascino della propria immagine, in pieno, non si può che preferire la clonazione dei bulbi, una tecnologia unica nel suo genere garantita solo da un eccellente gruppo di esperti in trapianto capelli.

Se anche tu vuoi ritrovare fiducia nel tuo aspetto, e vedere moltiplicati i tuoi capelli, non esitare ad andare sul sito, per ricevere maggiori informazioni sulla clonazione dei bulbi e sul trapianto di capelli.


Pubblicato

in

,

da

Tag: