Mille modi per gustare il pesto di pistacchio

pesto di pistacchio

pesto di pistacchio

Ci sono aziende tradizionali, che sanno prenderci per la gola grazie al gusto rinomato del pesto di pistacchio. Si tratta di un prodotto sfizioso e genuino, nutriente e versatile, un vero alleato che, in cucina, può aiutarci in molti modi.

La Sicilia in tavola, con il pesto di pistacchio

Il pesto di pistacchio è una  vera e propria prelibatezza, soprattutto quando nasce dalla ricetta tradizionale di una terra incantata come la Sicilia. Ordina subito il tuo pesto di pistacchio e preparati a gustare un condimento saporito e pregiato, in grado di solleticare tutte le tue endorfine. Già, il piacere è proprio garantito!

Il pesto di pistacchio nasce da ingredienti semplici e controllati, come i frutti del pistacchio. Si tratta di un frutto seccato, macinato e lavorato al minimo dell’indispensabile, al fine di non perdere il suo sapore. Quando a casa tua arriverà la tua fornitura di pesto di pistacchio, potrai svitare la confezione e sentire il profumo del pesto pervadere le tue narici.

Solo un’azienda di eccellenza, sa portare a casa tua il pesto di pistacchio, garantendoti la freschezza nel gusto, tutto il potere organolettico.

Il pesto di pistacchio è ottimo, quando vuoi improvvisare una cena tra amici. Perché accontentarti della solita pasta in bianco. Appena scaldato, il tuo pesto conferirà allo spaghetto, ma anche al riso nero, tutto il suo impeccabile sapore.

Si rivela anche un’ottima possibilità, per tutte le volte che vuoi fare un dono culinario ad uno dei tuoi migliori amici. Basta un pensiero, ma che sia di qualità! Ecco perché ti consigliamo di valutare una fornitura risparmio. Quando assaggerai il tuo pesto di pistacchio potresti rischiare di divorarlo a cucchiaiate.

È ottimo anche per bruschette o per insaporire il tuo antipasto, in chiave gourmet. Si accompagna bene alle carni bianche, come guarnizione, ma anche al pesce.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.