Ma tu ce l’hai già una plastic card?

plastic card

Grazie alle plastic card è possibile instaurare un rapporto di fiducia con tutti i clienti del proprio negozio, supermercato o shop. Anche le associazioni hanno scelto di fidelizzare i clienti e monitorare il consumo dei loro servizi attraverso le plastic card, un tempo nominate tessere punti o carte fedeltà. Se anche tu vuoi creare finalmente le tue plastic card puoi andare sul sito e scoprire come ottenerle.

Sono strepitose per te e per i clienti: plastic card

Per che hai un’attività le plastic card ti permettono una fidelizzazione ottimale del cliente attraverso raccolte punti, sconti dedicati e personalizzati. Le plastic card sono anche ottime per avere un’idea di cosa ama il cliente e questo permette di creare offerte precise per lui o lei.

Ma il mondo delle plastic card non è fondamentale solo per chi lavora nella grande distribuzione, come si potrebbe pensare. Anche la palestra sotto casa offre una tessera ai propri soci, e questo consente a tutti di monitorare la scadenza degli abbonamenti, registrare gli acquisti e ricevere promemoria personali.

Anche gli alberghi sono tra i clienti di chi fornisce il massimo del servizio nel mondo delle plastic card. In questo cado gli hotel di lusso possono scegliere di usare queste tessere come schede apri posta. La classe di una scheda magnetizzata e codificata sull’apertura di ogni singola stanza è sinonimo di ricerca, stile e differenzia l’albergo dai competitors.

Il bello di una plastic card è che è interamente personalizzabile, sia nel servizio che nella forma. È possibile scegliere la plastic card più in sintonia con i colori della propria attività, personalizzarla con il logo dell’azienda o del negozio e cederla solo ai clienti più affezionati.

Tramite le plastic card si possono ricevere dati sensibili dei clienti, da trattare con la massima cura, dati che permettono di offrire sconti, raccolte punti e tanti servizi. Scopri tutto sul sito.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.