Invio fiori e regali in un clic

Clicca su www.inviofiori.it e scopri com’è facile mandare fiori e regali a chi vuoi tu in ogni momento

Un regalo sempre gradito

Chi non ha mai provato immensa gioia dopo aver ricevuto un profumato bouquet di fiori? L’effetto sorpresa, il bigliettino con una dedica, la varietà di colori e la bellezza di una composizione rendono felice chiunque. Mandare dei fiori a qualcuno è da sempre un gesto che esprime i più nobili sentimenti. E non c’è bisogno di attendere un evento particolare. Certo, all’avvicinarsi di un compleanno, un anniversario o un matrimonio, è quasi scontato pensare di inviare dei fiori. In realtà, c’è sempre un ottimo motivo per cui omaggiare qualcuno.

Pensiamo non solo agli amici e parenti o al partner; anche le aziende amano esprimere stima e affetto con l’invio di fiori e piante a collaboratori, fornitori, clienti. Soprattutto durante alcune festività come il Natale. Grazie all’evoluzione del comparto florovivaistico, infatti, oggi è possibile ordinare anche grandi quantitativi di composizioni e farle arrivare velocemente a destinazione. Stelle di Natale, Cesti floreali, e persino fiori e torte.

Cosa si può inviare tramite e-commerce

Una delle novità più interessanti dell’invio fiori online è la varietà di opzioni disponibili. Se fino a pochi anni fa si doveva andare dal fioraio sotto casa e scegliere un bouquet, oggi si può ampliare di molto la portata dell’omaggio. Oltre al classico bouquet, è possibile abbinare uno o più regali. Torte deliziose, confezioni di cioccolatini o pasticcini, bottiglie pregiate, e persino peluche. In questo modo creare una composizione perfetta per ogni esigenza è davvero più facile. Le vetrine dei fiorai online sono ampie e colme di idee e prodotti già pronti. Ma in pochi clic si possono far confezionare tantissime varianti. Arriveranno velocemente all’indirizzo indicato. E i prezzi, altro fattore da sottolineare, sono alla portata di tutti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.