I servizi di un Centro Estetico Milano

I servizi offerti da un Centro Estetico a Milano, come https://www.aleximparrucchieri.com/, sono svariati, tutti finalizzati a migliorare l’aspetto estetico della persona. Prendersi cura di sé è molto importante, per rilassarsi e per la propria autostima. Non fate l’errore di pensare che i servizi del centro estetico siano futili e superficiali, sono molto di più.

Uno dei servizi estetici più utilizzati è la cura del viso. Grazie a questo servizio è possibile liberare il viso da tutte le impurità e donargli dei momenti di benessere, massaggiandolo e rendendolo più sano. Il viso apparirà più luminoso e splendendo, i pori saranno risotti e la pelle sarà più sana.

Un altro dei servizi è quello della depilazione delle sopracciglia, un servizio oggi richiesto sia da uomini che da donne. In questo caso si eliminano i peli superflui e si dà un bella forma all’arcata sopraccigliare. Le sopracciglia sono molto importanti per il viso e per lo sguardo.  Per fare ciò è possibile utilizzare la pinzetta, la ceretta o il filo orientale.

Solitamente il centro estetico offre come servizio anche quello del trucco, che non deve necessariamente riguardare il viso ma anche le unghie o la possibilità di nascondere un difetto in qualsiasi posto del corpo. In questo caso è richiesta molta praticità da parte dell’operatore e soprattutto mano ferma.

Molto richiesti sono anche i massaggi, una vera e propria coccola per tutto il corpo. I massaggi non sono solo utili, ad esempio per drenare, ma anche benefici a livello psicologico. Il benessere quindi è sia psicologico che fisico. Esistono diverse tecniche per eseguire un massaggio, c’è quello olistico, quello shiatsu, quello tradizionale.

Oltre le sopracciglia in un centro estetico è possibile depilare anche altre parti del corpo come le braccia, le gambe o le zone intime.

Un altro servizio a disposizione nei centri estetici è la cura delle unghie. In questo caso oltre all’applicazione dello smalto c’è il modellamento della forma e della dimensione delle unghie, la ricostruzione o la decorazione.

Spesso nei centri estetici c’è anche il solarium, perfetto per anticipare la tintarella, oppure il trattamento con i fanghi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.