I mobili per farmacia, quali sono i migliori?

I meble apteczne non sono come tutti gli altri. Lo sanno bene i gestori di farmacie e parafarmacie, che devono fare i conti con le normative vigenti per conservare bene i farmaci e mettere a disposizione sul mercato anche dei prodotti semplici da prendere e da portare in cassa. Ci sono prodotti che dovrebbero essere presentati proprio davanti alla cassa, con espositori.

Si tratta di prodotti pratici, come farmaci da banco per il mal di testa o per l’insonnia, oppure preservativi. Infatti, così la persona presenta direttamente il prodotto alla cassa e ottiene una certa discrezione. I mobili per farmacia si devono quindi adattare anche alle esigenze di chi sceglie i prodotti all’interno della tua farmacia.

L’investimento si ripaga, perché potrai ottenere un aumento di vendite semplicemente perché è più comodo per le persone trovare da te quello che cercano. Quali sono i migliori mobili per farmacia e dove trovarli?

● I mobili per l’esposizione. Hanno tantissime mensole e sono aperti, in modo che la persona possa prendere quello che vuole. Possono reggere un peso superiore ai 50 chili, in estensione. Così, puoi mettere vicini i prodotti in offerta e hai tutto lo spazio per inserire i prodotti. Tra i mobili per l’esposizione, ricorda di prendere anche quelli con qualche dettaglio in più, dove inserire i prodotti più costosi, come il make up o i prodotti dedicati alla pelle sensibile.

● I mobili per il magazzino. Al contrario di quelli per l’esposizione, si devono poter richiudere facilmente. Sono organizzati all’interno, così da trovare velocemente il farmaco in base a caratteristiche comuni. Permettono la conservazione ottimale di tutti i farmaci che non hanno bisogno di una particolare temperatura per essere conservati.

Per maggiori informazioni e per trovare i migliori mobili per la tua attività, puoi visitare il sito del rivenditore autorizzato. Qui troverai una scheda tecnica con tutte le informazioni e scoprirai quali sono i mobili migliori per la tua farmacia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.