Finalmente acquisti un’auto ma con la tua situazione economica non puoi permetterti di pagarla subito. Non scoraggiarti, esiste un comodo finanziamento auto per dipendenti chiamato ‘Cessione del Quinto Auto’: è una categoria di prestito dedicata proprio a te che sei lavoratore dipendente a tempo indeterminato, e ti permette di realizzare il tuo progetto, rateizzando la cifra che spendi. Con la Cessione del Quinto Auto compri a rate sia auto nuove, sia usate; è stata introdotta dalla Banca d’Italia come forma particolare di credito nei confronti di chi chiede un finanziamento per acquistare un veicolo ma vuole pagarlo a rate. Grazie alla moderna tecnologia, non servono più ore di fila nell’ Istituto di Credito o negli Uffici dell’Agenzia Finanziaria per ottenere un finanziamento auto per dipendenti: la procedura di identificazione del cliente, infatti, avviene a distanza e la sua firma sul contratto può essere in formato digitale. Sei un lavoratore dipendente, ti chiedi come realizzare tutto questo: Aliante Money SrL in Corso Vittorio Emanuele n.126 a Salerno, ti dà la possibilità di farlo direttamente dal sito finauto.it, piattaforma di annunci gratuiti per la compravendita auto, tutte finanziabili con la Cessione del Quinto Auto. Ecco come funziona:
- scegli l’auto online comodamente da casa, oppure in una concessionaria Finauto della tua zona
- chiedi info al team di esperti Finauto online, a mezzo videochat o telefono e procedi all’ acquisto con finanziamento a rate
- richiedi ed ottieni il prestito in 24 ore grazie al Qr Code di conferma
- diventi subito proprietario dell’auto
Acquista l’auto che ti conviene di più dal sito Finauto.it, confrontando le migliori condizioni di finanziamento offerte da banche e Società finanziarie; hai la possibilità di richiedere preventivi gratuiti scaricabili senza alcun impegno di acquisto. Il TAEG è dal 4,40% per i lavoratori dipendenti. Entra nel sito e comincia a cercare la tua auto!