Dove andare a mangiare a Pompei

Se stai cercando the best Pompeii restuarant, il miglior ristorante in assoluto nella zona di Pompei, la risposta è semplicemente una: Caupona. Trovare il ristorante perfetto non è mai facile e lo è ancora meno quando si è in vacanza. Perché? I motivi sono numerosi. Innanzitutto quando si va in vacanza in una zona che non si conosce, naturalmente si è estranei anche ai locali presenti sul posto e non si può che affidare alle recensioni o al sentito dire. Oppure alle prime impressioni, che non sempre ci azzeccano o combaciano con i nostri effettivi gusti.

Inoltre i luoghi turistici in genere abbondano di locali e ristoranti, talmente tanti che rendono davvero difficili orientarsi fra le varie opinioni e recensioni spesso discordanti.

Ma se ti trovi a Pompei puoi andare sul sicuro. Nel ristorante Caupona sarai subito travolto da un’atmosfera davvero magica che ti catapulterà ai tempi dell’antica Roma. Il ristorante infatti ha scelto di far vivere ai suoi clienti una vera e proprio esperienza a tutto tondo nell’affascinante mondo del passato, per toccare davvero con mano l’antica Roma.

I sapori proposti sono davvero unici. Non mancano di certo i gusti della tradizione, che in un contesto come questo sono la ciliegina che rimanda a un viaggio nello spazio e nel tempo. Sapori semplici e di casa, ma curati nei minimi dettagli. La principali prerogativa di questi piatti è senza dubbio la qualità. Le materie prime scelte sono ingredienti eccezionali che donano il sapore perfetto a queste rievocazioni temporali, nel lusso della modernità.

Ma oltre alla traduzione, anche tanta sperimentazione. Il ristorante ha deciso di osare e di accostare sapori in maniera inedita, per creare piatti unici e spettacolari che non si potranno assaggiare da nessun altra parte. Ingredienti nuovi per mettere in luce il talento e la qualità di questa cucina.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.