Centro assistenza autorizzato caldaie in provincia di Brescia: scopri chi puoi contattare

Centro assistenza autorizzato caldaie in provincia di Brescia

Il mantenimento all’interno dell’ambiente domestico del clima più adeguato in ogni stagione è importante per la qualità della vita di adulti e bambini. Gli impianti di riscaldamento, ad esempio, hanno reso più confortevole la vita in casa durante l’inverno con tecnologie recenti che permettono di migliorare l’efficienza e ridurre consumi e costi. Tuttavia, il loro corretto funzionamento non può prescindere da una corretta manutenzione effettuata da personale qualificato.

MD Clima Service di Magni Dario è un riferimento come centro assistenza autorizzato caldaie in provincia di Brescia per importanti marchi come Beretta e Sylber. L’esperienza accumulata negli anni e l’aggiornamento continuo del suo personale rappresentano la maggiore sicurezza per un corretto funzionamento dell’impianto termico.

Gli interventi di manutenzione periodica prevedono la pulizia del bruciatore e dello scambiatore, la rimozione dei residui di combustione e della fuliggine, il controllo dei gas immessi in atmosfera, la verifica del termostato e del circuito idraulico.

In caso di problemi e di malfunzionamento è importante poter contare su un servizio di intervento rapido: la chiamata  entro le 12 permette l’arrivo del tecnico entro la giornata.

Il centro assistenza autorizzato caldaie in provincia di Brescia di MD Clima Service offre anche il servizio gratuito di prima accensione che prevede il controllo di tutte le funzioni della caldaia, la prova di combustione, la validazione della garanzia e il rilascio della documentazione obbligatoria.

La durezza dell’acqua (elevato contenuto in sali) è spesso responsabile dell’accumulo di calcare all’interno dell’impianto e ha come conseguenza la diminuzione o l’arresto dell’afflusso di acqua calda sanitaria ai rubinetti. Il trattamento dell’impianto con particolari prodotti, è in grado di eliminare il problema e di ripristinare la normale efficienza.

L’azienda è anche specializzata nella manutenzione degli impianti di climatizzazione. E’ importante effettuare con cadenza annuale la pulizia dei filtri, la verifica del compressore, il controllo del gas refrigerante. Questi interventi sono importanti per il mantenimento della salubrità dell’aria nell’ambiente.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.