B&B A Cattolica, ecco a chi rivolgersi

Interior Of Guest Room In Bed And Breakfast Hotel

Ecco alcuni falsi miti sui Bed & Breakfast che abbiamo sentito e che vorremmo chiarire:

Devi condividere i bagni. Andiamo, ora pensi di stare in un dormitorio? Quarant’anni fa, quando i proprietari di casa aprivano una o due stanze ai viaggiatori per una piccola paghetta, forse era la norma, ma la stragrande maggioranza dei bed and breakfast oggi sono attività professionali e ben gestite. In effetti, non conosciamo nessun bnb che abbia bagni in comune.

Se sei nervoso, puoi sempre chiedere al tuo host/locatore quando effettui la prenotazione. Ma ad essere onesti, la maggior parte dei bnb non menziona i bagni privati ​​perché nel settore si dà per scontato che tu sappia che è quello che stai ricevendo.

I bed and breakfast sono inquietanti. Ecco quanto si legge per esempio in una recensione sul sito apposito: «uno dei primi bed and breakfast che abbiamo visitato aveva una bambola di pezza a grandezza naturale di nome Minerva che presiedeva la stanza di fronte al bnb. È stata una delle prime cose che abbiamo visto al momento del check-in e, nel caso l’avessimo persa, il proprietario ha richiamato l’attenzione sulla sua presenza, dicendo “Per favore, non dare alcolici a Minerva. Non riesce a trattenere il suo liquore”. Poco dopo, abbiamo disfatto le valigie e siamo andati in città».

Ora, ci sono un sacco di persone che amano le bambole e che troverebbero una bambola ubriaca divertente, non inquietante. Ma dovrebbe essere una tua scelta. La maggior parte dei bnb sono troppo esclusivi per le bambole (preferiremmo di gran lunga avere spazio nella stanza per una stazione di ricarica per iPad, o un secchiello del ghiaccio, piuttosto che una bambola di porcellana). Ma puoi capirlo con una rapida occhiata al sito web di un bed and breakfast: generalmente, se il proprietario ama le bambole, vedrai un primo piano di uno o due di loro sul sito. Se sei ancora nervoso, chiama la locanda nel pomeriggio. Il proprietario risponderà spesso a quell’ora del giorno e potrai porre domande sull’arredamento generale.

B&B A Cattolica

Speriamo di avere in questo modo contribuito a fare chiarezza! Anche tu stai cercando un Bed and breakfast? Affidati allora a Mancini B&B Apartments per la ricerca del B&B A Cattolica! Troverai una struttura accogliente e familiare, ma al contempo estremamente elegante, che saprà accoglierti nella maniera migliore possibile.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.