L’arredamento shabby chic a fiumicino, come trovare

L’arredamento shabby chic a fiumicino è molto ricercato e apprezzato da un vasto numero di persone. Purtroppo, però, questo tipo di arredo va letteralmente a ruba. Infatti, si può utilizzare per ogni ambiente della casa, senza dimenticare le caratteristiche che ogni camera deve avere. Ci sono persino le camerette dei bambini in stile shabby chic. Come scegliere l’arredamento seguendo questo stile e a chi rivolgersi?

L’arredamento shabby chic a fiumicino permette di arredare:

  • la cucina. Lo shabby chic è lo stile della cucina. Infatti, si possono usare tanti piccoli accessori e soprammobili a disposizione. Si va dal calendario perpetuo all’orologio per le pietanze, fino agli arredi veri e propri. Per la cucina vera e propria, gli arredi sono generalmente in legno, verniciati nei colori di ispirazione per la famiglia. Il classico è il bianco, ma anche nelle cucine monocolore si riesce a trovare la soluzione giusta e rigorosamente shabby chic;
  • il soggiorno. Il soggiorno si può arredare in stile shabby chic con alcuni pezzi che ricordano il passato e la tradizione. Molto si gioca sugli specchi con varie cornici decorative, che rendono tutto più semplice e di effetto. Anche qui il legno è molto utilizzato, ma c’è lo spazio per le rifiniture in metallo, soprattutto argento, rame e oro;
  • la camera da letto. La camera da letto offre diverse soluzioni, come la pratica toletta con scomparti e dettagli ricercati per le cassapanche e gli armadi. Nonostante facciano tanto spazio, non “appesantiscono” il tutto, anzi. Si armonizzano con la casa.

Per trovare il miglior arredamento shabby chic a fiumicino, cerca le migliori proposte sul sito ufficiale del negozio online. Qui potrai verificare quali sono i mobili oggi a disposizione e le novità del settore. In più, potrai trovare gli indirizzi e i contatti della sede a Fiumicino, dove potrai verificare con i tuoi occhi l’assortimento disponibile e avere informazioni sugli orari di apertura.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: