Abbatti le barriere architettoniche grazie ai miniascensori domestici

Miniascensori domestici

Abbattere le barriere architettoniche è oggi possibile grazie ai miniascensori domestici senza fossa. Si tratta di ascensori dall’ingombro minimo, la soluzione perfetta per sostituire le fastidiose scale. Questi miniascensori si rivelano l’ideale per gli anziani, ma anche per chi ha problemi di mobilità ed ha difficoltà a spostarsi da un piano all’altro della casa. Questi dispositivi sono in grado di creare una casa più comoda e confortevole senza spendere cifre esorbitanti.

Ingombri minimi e linee pulite rappresentano le caratteristiche principali degli ascensori domestici. Questi prodotti sono progettati attraverso tecnologie all’avanguardia e materiali di qualità, perfetti per il trasporto di carichi leggeri o di una persona alla volta. I  possono essere inseriti in spazi molto piccoli e non necessitano di lavori di scavi poiché possono essere installati senza fossa.

Nel caso in cui non fosse possibile installarlo all’interno della tua abitazione, potrai optare per l’installazione all’esterno, sfruttando ad esempio eventuali spazi morti. Questi ascensori sono indispensabili per molte persone: pensiamo a chi ha difficoltà con i movimenti, ma anche a chi vuole evitare di adoperare le scale per trasportare pesi, ma anche alle persone anziane che devono caricare confezioni d’acqua o le borse della spesa.

I vantaggi di questi dispositivi sono numerosi: vengono ridotte le opere murarie, l’installazione richiede un ingombro minimo, l’immobile assume un maggiore valore e dal punto di vista estetico, l’impatto è gradevole visto che è possibile scegliere tra diverse finiture. Per i tuoi miniascensori domestici puoi affidarti ad Otis; qui avrai a disposizione dei professionisti che realizzano prodotti all’avanguardia e resistenti all’usura.

In caso di black out, questi ascensori possiedono un dispositivo di sicurezza che consente di raggiungere senza problemi il piano desiderato anche se dovesse mancare la corrente. Inoltre è possibile disporre di un’assistenza H24. Una marcia in più di questi ascensori è il loro bassissimo consumo energetico, in quanto consumano come un elettrodomestico, quindi non riceverai mai brutte sorprese in bolletta.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.