Medicina: come superare i disturbi della menopausa


L’arrivo della menopausa significa, per una donna, affrontare nuovi cambiamenti che coinvolgono il proprio corpo. Per questo motivo poi rivelarsi necessario sottoporsi ad un trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como.

Il trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como è una terapia medica che deve essere prescritta da uno specialista. Chi se ne occupa? A chi ci si può rivolgere per il trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi. 

Il miglior professionista trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como

Uno dei maggiori nel campo del trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como è il Dr. Giancarlo Comeri. Questo specialista vanta un’esperienza e di cinquant’anni, in cui ha potuto esercitare la sua professione di andrologo, ginecologo e medico estetico.

Il Dr. Giancarlo Comeri è un vero luminare e nei campi in cui è specializzato. Con più di 30.000 interventi chirurgici alle spalle, gli anni di docenza e gli incarichi come direttore e primario in ospedale gli hanno permesso di acquisire una conoscenza completa in campo medico. Il Dr. Giancarlo Comeri è quindi uno dei migliori professionisti a cui ci si può rivolgere per il trattamento dei disturbi che compaiono durante la menopausa.

Perché sottoporsi ad un trattamento per i disturbi vaginali della menopausa a Como 

Con la menopausa il corpo affronta dei cambiamenti che possono portare l’insorgere di diversi disturbi. Uno dei più comuni è l’atrofia vulvo vaginale. Di cosa si tratta? La diminuzione degli estrogeni porta ad un assottigliamento dei tessuti vulvari. Questo può causare diversi disturbi, come secchezza, perdite di sangue, prurito e dolore durante i rapporti. In questi casi, è molto importante rivolgersi ad un medico esperto per poter sottoporsi ad una visita approfondita.

Il Dr. Comeri segue con attenzione ogni sua paziente: affidati alle sue mani esperti e prendi subito il tuo appuntamento.


Pubblicato

in

da

Tag: