Scopri lo stile unico del tatuaggio realistico ad Este

Fin dall’antichità, l’uomo ha sentito l’impulso di abbellire sia gli oggetti, che il proprio corpo e questa tesi è confermata dal ritrovamento di utensili risalenti all’epoca preistorica, i quali si presume fossero stati usati per praticare dei tatuaggi. Il tatuaggio è da considerarsi arte antichissima che non nasce esclusivamente per soddisfare un proprio impulso, ma un gesto che ha connotazioni e anche risvolti sociali, tant’è che si può realmente definire un atto sociale primitivo.

Oggi, è pensiero diffuso che ciò che fa la differenza sia l’ago oppure il colore. Tuttavia, nella maggioranza dei casi ciò che fa veramente la differenza è sicuramente la mano dell’artista, in grado di dare alla propria creazione un tocco particolare.

Quando il soggetto del tatuaggio che vorremmo non è solo inchiostro, ma è un ricordo di vita, un concentrato di sentimenti, emozioni e ricordi che desideriamo imprimere per sempre sulla pelle, affidarsi ad un tatuatore diventa difficile.

Cosa rende il tatuaggio realistico diverso

Esistono molte tecniche, ognuna diversa dall’altra ma con gradi di difficoltà sicuramente differenti. Il tatuaggio realistico è alquanto difficile da realizzare, ma è anche uno dei più belli. La realizzazione di un tatuaggio realistico è riservato solamente agli artisti capaci di un tratto impeccabile e che mettono cura nei particolari, come ad esempio le rughe di un viso, la tensione di un muscolo, una crepa della pelle e la lucentezza degli occhi. L’artista che realizza un tatuaggio realistico ad Este opera in maniera a dir poco maniacale, proprio per fornire al proprio disegno l’effetto di profondità, quasi fosse una fotografia.

I tatuatori dello Studio Butterfly Tattoo si distinguono per la loro professionalità e capacità artistica e sono in grado di realizzare qualsiasi tatuaggio realistico ad Este richiesto dal cliente. Favolosi tatuaggi che possono essere scelti sia a colori o in bianco e nero e che vengono eseguiti da mani dal tratto impeccabile.

Il tatuaggio resterà per sempre sulla tua pelle, quindi rivolgiti ai migliori artisti del tatuaggio realistico ad Este.


Pubblicato

in

da

Tag: