3P System: il tuo punto di riferimento per la fibra ottica a Padova

Fibra ottica a Padova

Che utilizzo fai di internet? Corsi online, smart working, didattica a distanza, SmartTV, play station, film in streaming o semplicemente navighi online? Hai mai desiderato una connessione veloce che ti consenta di fare tutte queste cose contemporaneamente?

Grazie alla fibra ottica, oggi è possibile navigare in maniera veloce: questa tecnologia consente la trasmissione dati ad altissima velocità, una velocità che si avvicina a quella della luce. In Italia, ormai tutti gli operatori propongono questo tipo di connessione, ma ancor prima di attivare il servizio è necessario controllare la copertura fibra ottica Padova.

Oggi la fibra ottica è disponibile in due diverse tecnologie: FTTC e FTTH. Ma qual è la differenza? FTTC è il la tecnologia che collega la centrale alla cabina, il cosiddetto misto fibra rame, una soluzione che viene valutata per tutte quelle zone non interamente coperte dalla fibra.

Invece FTTH è la tecnologia che porta la fibra direttamente a casa, ed è proprio questa tecnologia ad offrire le prestazioni migliori. I cavi di fibra ottica vengono portati fin dentro le abitazioni, in modo che i dati viaggino soltanto su vetro dalla centrale al modem e viceversa. In termini di velocità, la fibra FTTH si traduce in connessioni ad internet che possono toccare i 1.000 Mbps, o addirittura 10.000 Mbps.

3P System

Verifica la copertura fibra ottica Padova: scopri le offerte che 3P System ha riservato apposta per te! 3P System è considerato uno dei maggiori punti di riferimento per quanto riguarda la fibra ottica a Padova. Offre la connessione FTTH, la tecnologia più veloce e all’avanguardia di sempre che garantisce soluzioni davvero convenienti anche per quanto riguarda la telefonia mobile.

3P System è sempre in grado di trovare la giusta soluzione per te al fine di garantirti un’esperienza di navigazione al passo con i tempi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.


Pubblicato

in

da

Tag: